Preparatevi a immergervi in un’esperienza indimenticabile. A luglio 2025, la splendida cornice di Pietrasanta, in Toscana, tornerà a risplendere grazie all’attesissima nuova edizione di Pietrasanta in Concerto. Quest’anno, il festival si presenta con il suggestivo titolo Musica senza frontiere. Una dichiarazione d’intenti che promette di trascendere ogni barriera stilistica, culturale e geografica. Questo appuntamento fisso per gli amanti della grande musica trasformerà le serate estive in un susseguirsi di emozioni, armonie e performance di altissimo livello.
Pietrasanta in Concerto 2025: Musica senza frontiere
Nel cuore della Versilia, Pietrasanta si conferma ancora una volta la città d’arte e cultura per eccellenza. Dal 18 al 28 Luglio, la splendida cornice di Piazza del Duomo e il Chiostro di Sant’Agostino faranno da sfondo alla rassegna musicale. Il programma dettagliato, mai come questo anno, vedrà la partecipazione di artisti di fama internazionale, orchestre prestigiose e giovani talenti emergenti, tutti pronti a incantare il pubblico con la loro maestria. “Musica senza frontiere” significa proprio questo: un invito a esplorare l’universalità del linguaggio musicale, dove generi e stili si incontrano e si fondono, creando nuove e inaspettate sinergie.
Prenotate il vostro soggiorno a Pietrasanta
Che siate appassionati di musica classica, curiosi di scoprire nuovi generi o semplicemente desiderosi di trascorrere serate indimenticabili sotto le stelle, Pietrasanta in Concerto è l’evento da segnare in agenda. Sarà un’edizione ricca di sorprese e momenti indimenticabili, che vi farà esplorare nuovi orizzonti sonori e culturali.
Siete pronti a farvi avvolgere dalla magia di Pietrasanta e dalla sua musica, che non conosce confini?
Hotel Palazzo Guiscardo Pietrasanta, un incantevole boutique hotel di sole nove camere a due passi dal centro storico è la scelta ideale per rilassarti e godersi le bellezze della Piccola Atene di Toscana e le spiagge della Versilia dopo aver assistito agli spettacoli.