Pubblicato il 4 September 2019 in Eventi

STREET FOOD LIDO DI CAMAIORE

Settembre con Street Food a Lido di Camaiore

Da venerdì 20 a domenica 22 settembre appuntamento a Lido di Camaiore a piazza Brodolini per uno Street Food unico, un Festival nuovo che prevederà il percorso gastronomico costruito ad hoc grazie alla selezione di FoodTruck o cucine su ruote. Saranno presenti anche street art e street band. Con Area bimbi con gonfiabili.

Il nostro Albergo nel cuore storico della Versilia

Stai programmando di passare un settembre in Versilia? scegli il nostro Hotel, un ottimo punto strategico dove soggiornare: a soli 15 minuti d'auto da Lido di Camaiore, posizionato vicino al centro storico di Pietrasanta, ti permetterà di assistere all'opera ma anche di scoprire le bellezze Versilia e tutti gli altri eventi estivi.

L'Albergo dispone di stanze e camere dotate di tutti i comfort, parcheggio riservato ai suoi ospiti e colazione continentale a buffet.

Per consultare le disponibilità vi consigliamo di utilizzare il nostro WebBooking oppure di contattarci attraverso la nostra pagina dei contatti.

  • FRANCIGENA TUSCANY MARATHON 2022

    Domenica 2 Ottobre 2022 torna la Francigena Tuscany Marathon, che partirà da Piazza del Duomo a Pietrasanta, a soli 5 minuti a piedi...

    vai alla news
  • Pietrasanta Medievale 2022

    Sabato 1 e Domenica 2 Ottobre 2022. Spettacoli, duelli, esibizioni, danze, mangiatori di fuoco e la magiche cene e pranzi medievali...

    vai alla news
  • LIBROPOLIS PIETRASANTA 2022

    Libropolis ti aspetta con la sua nuova edizione dal 7 al 9 ottobre 2022, nel centro storico di Pietrasanta, a due passi dal nostro Albergo.

    vai alla news
ARRIVO
Notti
Camere
Adulti
Bambini
 
Per info o prenotazioni scrivere a info@palazzoguiscardo.it WhatsApp 347 7783553 oppure al numero 0584 792914

Due buoni motivi per prenotare sul nostro Sito

Solo qui hai il miglior prezzo garantito con più servizi a tua disposizione

Aperitivo di benvenuto

 

Per info o prenotazioni scrivere a info@palazzoguiscardo.it WhatsApp 347 7783553 oppure al numero 0584 792914