Pubblicato il 28 marzo 2018 in Eventi

Roger Waters (Pink Floyd) in concerto a piazza Napoleone

La versione outdoor dell' Us + Them tour arriva al Lucca Summer Festival

Roger Waters il bassista e cantante dei Pink Floyd si esibirà in un grandissimo concerto all'aperto nello spazio adiacente alle mura storiche lucchesi.

Non si tratta di una scelta casuale ma di un indirizzo preciso dell'Artista affascinato dal collegamento tra le Mura cinquecentenarie che avrà al fianco del palcoscenico e The Wall, la sua opera principe, i cui brani avranno una parte fondamentale nella scaletta di questo show che vedrà Roger Waters interpretare tutti i grandi classici del repertorio dei Pink Floyd insieme ai brani del suo nuovo album "Is This The Life We Really Want?"

Hai acquistato i biglietti per il concerto e non sai dove soggiornare? Prenota il tuo soggiorno al Hotel Palazzo Guiscardo e raggiungi Lucca con qualche minuto di treno.

  • 3 Notti -15% Summer Edition 2018

    L'estate sta arrivando! Prenota il tuo soggiorno di almeno 3 notti e ricevi uno sconto del 15% sulla migliore tariffa del momento.

    vai alla news
  • Infinity Night a Vittoria Apuana

    Venerdì 24 Agosto a Forte dei Marmi si chiuderà la serie di eventi "Eventi estate a Vittoria Apuana", con una speciale "Notte Bianca"...

    vai alla news
  • Pensami, personale di Riccardo Corti al Museo della Marineria

    Il Museo della Marineria di Viareggio presenta da venerdì 10 agosto alle 18:00 “Pensami” personale del pittore Riccardo Corti.

    vai alla news
ARRIVO
Notti
Camere
Adulti
Bambini