Pubblicato il 9 settembre 2018 in Eventi

Robben Ford al Lucca Winter Festival

Stanchi di aspettare il Lucca Summer Festival?

Arriva Lucca Winter Festival, una serie di concerti al coperto al Teatro del Giglio di Lucca, adiacente a piazza Napoleone, dove si svolge normalmente il Lucca Summer Festival.

Robben Ford al Lucca Winter Festival

Impossibile etichettarlo ai limiti di un genere Robben Ford suona e cantare il blues con grande classe ma il suo percorso artistico prevede diverse tappe nel jazz, nella fusion e nel funky. Senza dubbio Robben è uno dei pochi musicisti che puo' vantare collaborazioni discografiche eccellenti come: Miles Davis, i Kiss, Burt Bacharach e Muddy Waters - per non citare George Harrison, Michael McDonald, Joni Mitchell e innumerevoli altri.
Il cinque volte candidato ai Grammy, e’ stato definito dalla rivista Musician "uno dei 100 più grandi chitarristi del 20° secolo" e la sua vasta discografia, comprende più di 35 album da solista e con le sue varie band.

Il Concerto si svolgerà il 15 Novembre  presso il Teatro del Giglio di Lucca.

Raggiungi l'evento in pochi minuti di autobus o treno dal nostro Hotel di lusso a Pietrasanta, contattaci per maggiori informazioni o prenotare il tuo soggiorno.

  • 3 Notti -15% Summer Edition 2018

    L'estate sta arrivando! Prenota il tuo soggiorno di almeno 3 notti e ricevi uno sconto del 15% sulla migliore tariffa del momento.

    vai alla news
  • Lucca Comics & Games, Edizione 2018

    Il nostro Hotel è pronto a ricevervi per il Lucca Comics & Games, prenota il tuo soggiorno e raggiungi Lucca in pochi minuti di treno....

    vai alla news
  • Lucca Biennale - Cartasia 2018

    Tradizione, cultura, innovazione e sostenibilità. Questo e molto altro è Cartasia Lucca Biennale 2018, manifestazione dedicata alla...

    vai alla news
ARRIVO
Notti
Camere
Adulti
Bambini
 

Tre buoni motivi per prenotare al Palazzo Guiscardo

  • Solo qui hai il miglior prezzo garantito con più servizi a tua disposizione.
  • Sconto del 10% presso l’Osteria Barsanti 54 nel centro di Pietrasanta.
  • Aperitivo di benvenuto