Pubblicato il 13 June 2019 in Eventi

Luminara di San Ranieri a Pisa

Luminara di San Ranieri a Pisa

Inizia il giugno pisano e sui Lungarni di Pisa si rinnova come ogni anno al tramonto del 16 giugno la Luminara di San Ranieri. Infatti, per antica tradizione, i cittadini di Pisa sono soliti celebrare con questa singolare illuminazione a cera la festività patronale del 17 giugno. Una luminara di circa settantamila ceri illumina i palazzi, i ponti, le torri dei lungarni pisani, per festeggiare il patrono. I lumini sono posti dentro bicchieri di vetro, appesi in bianchi telai di legno.

Prenota la tua Vacanza in Versilia e visita Pisa

Scopri molto di più su Pisa e programma la tua vacanza in Versilia.

Vuoi visitare Pisa e scoprire la Versilia? prenota nel nostro Albergo 4 stelle, potrai raggiungere Pisa in soli 30 minuti di auto, autobus o treno. Sia il Terminal degli autobus che la Stazione Centrale si trovano appena fuori dalle mura del centro storico di Pietrasanta e sono facilmente raggiungibili in pochi minuti a piedi dal nostro Albergo.

Verifica la disponibilità collegandoti al WebBooking dell'Hotel Palazzo Guiscardo di Pietrasanta e scegli la tua camera oppure contattaci.

  • FRANCIGENA TUSCANY MARATHON 2022

    Domenica 2 Ottobre 2022 torna la Francigena Tuscany Marathon, che partirà da Piazza del Duomo a Pietrasanta, a soli 5 minuti a piedi...

    Evento passato - leggi la news
  • Pietrasanta Medievale 2022

    Sabato 1 e Domenica 2 Ottobre 2022. Spettacoli, duelli, esibizioni, danze, mangiatori di fuoco e la magiche cene e pranzi medievali...

    vai alla news
  • LIBROPOLIS PIETRASANTA 2022

    Libropolis ti aspetta con la sua nuova edizione dal 7 al 9 ottobre 2022, nel centro storico di Pietrasanta, a due passi dal nostro Albergo.

    vai alla news
ARRIVO
Notti
Camere
Adulti
Bambini
 
Per info o prenotazioni scrivere a info@palazzoguiscardo.it WhatsApp 347 7783553 oppure al numero 0584 792914

Due buoni motivi per prenotare sul nostro Sito

Solo qui hai il miglior prezzo garantito con più servizi a tua disposizione

Aperitivo di benvenuto

 

Per info o prenotazioni scrivere a info@palazzoguiscardo.it WhatsApp 347 7783553 oppure al numero 0584 792914