Pubblicato il 11 luglio 2017 in Eventi

Lucca Summer Festival: Lp & Rag’n’bone Man

Lucca Summer Festival: Lp & Rag’n’bone Man

Lucca Summer Festival martedi 11 luglio presenta due Show per un'unica serata. Lei con “Lost on You” si è consacrata al grande pubblico durante la scorsa estate, lui con “Human” si è imposto nelle radio con la sua potete voce blues.
Sono LP e RAG’N BONE MAN, personaggi diversi dalle voci uniche ed inconfondibili, che hanno raggiunto la popolarità internazionale a seguito di un anno in cui hanno conquistato classifiche e pubblico di tutto il mondo. Uno spettacolo, composto da 2 set distinti, per il Lucca Summer Festival che ci permetterà di conoscere e ascoltare dal vivo i due Artisti rivelazione dell’anno.

Partecipate all'evento o volete assistere all'evento? Soggiornate all'Hotel Palazzo Guiscardo, per informazioni e disponibiltà vi consigliamo di utilzzare il nostro Web Booking o di contattarci

  • 3 Notti -15% Summer Edition 2018

    L'estate sta arrivando! Prenota il tuo soggiorno di almeno 3 notti e ricevi uno sconto del 15% sulla migliore tariffa del momento.

    vai alla news
  • Infinity Night a Vittoria Apuana

    Venerdì 24 Agosto a Forte dei Marmi si chiuderà la serie di eventi "Eventi estate a Vittoria Apuana", con una speciale "Notte Bianca"...

    vai alla news
  • Pensami, personale di Riccardo Corti al Museo della Marineria

    Il Museo della Marineria di Viareggio presenta da venerdì 10 agosto alle 18:00 “Pensami” personale del pittore Riccardo Corti.

    vai alla news
ARRIVO
Notti
Camere
Adulti
Bambini