Pubblicato il 1 aprile 2018 in Eventi

James Taylor e Bonnie Raitt al Lucca Summer Festival

Sullo stesso palco del Lucca summer Festival, James Taylor e Bonnie Raitt

Il cantautore statunitense, sei Grammy, 100 milioni di dischi venduti e un posto sia nella Rock and Roll Hall of Fame che nella Songwriters Hall of Fame, sarà presente nella rassegna lucchese il 20 Luglio 2018 per esibirsi in Piazza Napoleone al Lucca Summer Festival.

Sullo stesso palco, per un double bill,Taylor sarà accompagnato da un'amica di lunga data e collega, Bonnie Raitt, in tour con il suo 20 album Dig In Deep. In totale, i due cantautori hanno più di trenta progetti completati, quindi non ci dovrebbe essere manca nza di materiale per le set-list del tour!

James Taylor eseguirà tutte le sue hit memorabili insieme ai brani dell'album Before This World, uscito nel 2015 a distanza di 13 anni dal precedente.

L'Hotel Palazzo Guiscardo si trova a Pietrasanta, dista solo 30 minuti d'auto o treno da Lucca. La stazione di Pietrasanta dista solo 5 minuti a piedi dall'Albergo. Contattaci e prenota la tua stanza per assistere al concerto.

  • 3 Notti -15% Summer Edition 2018

    L'estate sta arrivando! Prenota il tuo soggiorno di almeno 3 notti e ricevi uno sconto del 15% sulla migliore tariffa del momento.

    vai alla news
  • Lucca Comics & Games, Edizione 2018

    Il nostro Hotel è pronto a ricevervi per il Lucca Comics & Games, prenota il tuo soggiorno e raggiungi Lucca in pochi minuti di treno....

    vai alla news
  • Lucca Biennale - Cartasia 2018

    Tradizione, cultura, innovazione e sostenibilità. Questo e molto altro è Cartasia Lucca Biennale 2018, manifestazione dedicata alla...

    vai alla news
ARRIVO
Notti
Camere
Adulti
Bambini
 

Tre buoni motivi per prenotare al Palazzo Guiscardo

  • Solo qui hai il miglior prezzo garantito con più servizi a tua disposizione.
  • Sconto del 10% presso l’Osteria Barsanti 54 nel centro di Pietrasanta.
  • Aperitivo di benvenuto