Le Camere: stanze di lusso

L’albergo dispone di nove stanze esclusive: una lussuosa suite, due junior suite, due ampie camere prestige e quattro superior rooms. L'hotel è dotato anche di un appartamento (adiacente al corpo centrale del Palazzo). Camere e appartamento sono arredate in maniera differente assicurando un clima caldo e accogliente che renderanno la vostra vacanza a Pietrasanta indimenticabile.

Particolare cura è stata data alla realizzazione dei bagni che abbinando prestigiosi marmi locali, inseriscono perfettamente il palazzo nella tradizione della città di Pietrasanta, terra di artisti, scultori e laboratori artigiani.

Sono proprio i vari tipi di marmo che danno a ciascuna camera dell'hotel il proprio nome. L’accoglienza e l’atmosfera sono quelli di una casa privata, con i servizi del grande albergo.

Appartamento Guiscardo

Appartamento ampio e confortevole, ideale per soggiorni più lunghi. Camera letto matrimoniale, ha la possibilità di trasformare il divano del soggiorno. Piccola cucina con frigorifero e lavatrice. Luminoso e dotato di aria condizionata. Arredato con mobili moderni, con il gusto che contraddistingue Palazzo Guiscardo, l’appartamento si trova al secondo piano di un edificio senza ascensore adiacente l'hotel.