Andy

Andy nasce a Monza nel 1971
Da sempre attratto dalle arti visive, si forma accademicamente presso l'Istituto di Arte di Monza e l'Accademia delle Arti Applicate di Milano fino alla specializzazione in illustrazione e grafica pubblicitaria. Andy consolida negli anni del suo fortissimo codice pittorico e lo applica non solo alle tele, ma anche alla decorazione di oggetti di desigh, stoffe, strumenti musicali...sviluppando cosi una carriera di ampio respirointernazionale attraverso l'esposizione delle sue opere in mostre personali e collettive che lo fanno conoscere in Italia e all'estero, valendogli collaborazioni con grandi marchi quali Coveri, Carsberg, Iceberg, redbull, fiat, too late e Valtur.
Artista a tutto tondo, Andy e anche un musicista di talento, nei primi anni 90 fonda con Morgan i Bluvertigo, dove contribuisce con sax, tastiere, voce e sintetizzatori alla composizione di tre albums, e alla pubblicazione di un live nonche' di una raccolta di successi, attivita' che insieme a Livio Magnini e Sergio Carnavale lo impegna per diversi anni tra palcoscenici, interviste, apparizioni tv.
E' tutt'ora molto attivo nel mondo della musica come compositore di colonne sonore, produttore di band emergenti, conduttore di programmi musicali sia televisivi che radiofonici. Acuto osservatore della realtà musicale contemporanea da dieci anni si dedica anche alla ricerca e sperimentazione, mixando sonorita' dal sapore new wave anni 80 nei club di tutt'Italia.
Andy e' anche fondatore del FluOn, suo quartiere generale e nucleo creativo, che riassume nel nome di una filosofia di arte e di vita  FLU COME LA FLUORESCENZA, MA NCHE L'INFLUenza entrambe da emettere e ricevere in flusso continuo e in un constante ON acceso. Vive e lavora a Monza.

ARRIVO
Notti
Camere
Adulti
Bambini
 
Riapertura Metà Giugno 2020. Per info o prenotazioni scrivere a info@palazzoguiscardo.it

Tre buoni motivi per prenotare sul nostro Sito

  • Solo qui hai il miglior prezzo garantito con più servizi a tua disposizione.
  • Sconto del 10% presso l’Osteria Barsanti 54 nel centro di Pietrasanta.
  • Aperitivo di benvenuto

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e del nostro staff è la nostra priorità assoluta. A causa dell’evolversi della situazione relativa al COVID-19 e delle restrizioni imposte dal Governo Italiano, Palazzo Guiscardo al momento è chiuso in attesa di sviluppi futuri. Ci scusiamo per qualsiasi disagio causatovi e vi ringraziamo per la comprensione in questo particolare momento. Per domande relative ad eventuali prenotazioni future, si prega di contattare direttamente l’hotel al numero (anche whatsapp) + 39 3477783553

Riapertura Metà Giugno 2020. Per info o prenotazioni scrivere a info@palazzoguiscardo.it