Posté le 13 juin 2016 Eventi

Pop Fishing

Pop Fishing, art exposition di Ludmilla Radchenko


Dal 4 Giugno al 4 Luglio 2016 si terrà presso Il Forte Antichità l’esposizione delle opere dell’artista Ludmilla Radchenko.

Un tuffo nell’arte Pop dell’artista siberiana negli spazi dell’esclusiva galleria di antiquariato di Via Carducci 16 a Forte dei Marmi.
Simbolo della mostra l’“Eco Fish” l’ironico pesce 3D ricavato da materiali di consumo.
Verranno esposte alcune opere della serie “Pop Food” realizzata in onore di Expo 2015 e alcuni dipinti della serie “I Can Fly”. Non mancheranno i lavori appartenenti alle serie più famose come gli iconici “Channel” e “Siberian Soup”.
In occasione della mostra sarà presentato il progetto “Pop Vision” realizzato in collaborazione con lo studio Oltre Design: le opere pop di Ludmilla Radchenkovengono traferite su moderni pannelli resinati, permettendo di avere una riproduzione dell’opera d’arte in formato design, per consentire l’arredamento di grandi spazi in modo insolito ed emozionale.
Lo spirito creativo e versatile dell’artista traspone la sua arte al mondo del design e della moda, approdando a collaborazioni e capsule collection con diversi brand. Dall’unione tra arte e moda nascono anche i suoi celebri Fullart, dove, su pregiata seta e cashmere, rivivono le sue celebri opere d’arte. Un progetto che abbraccia il concetto di ART TO WEAR che sta riscuotendo successo in tutto il mondo.
Ludmilla Radchenko è una pop-artist e designer dalla sensibilità eclettica. L’ arte urlata di Ludmilla si nutre di vita reale, composizioni ricche di messaggi visivi, collage di vita quotidiana con pennellate d’ironia.

  • Vous cherchez un hôtel à Versilia? Offre 5 Nuits

    Hôtel Palazzo Guiscardo, Hôtel 4 étoiles supérieur à Versilia , propose une offre spéciale pour les clients séjournant au moins...

    aller aux nouvelles